Organi dell’Unione regionale

Vittorio Viora

Presidente

Vittorio Viora

Ottavio Mezza

Vice Presidente

Ottavio Mezza
Adriano Paoletti

Vice Presidente

Adriano Paoletti
Ennio Torrielli

Vice Presidente

Ennio Torrielli
Roberto Isola

Direttore

Roberto Isola

Comitato Direttivo

Vittorio Viora
Ottavio Mezza
Adriano Paoletti
Dino Assietti
Giuseppe Caresana
Ersilio Troglia Ieri

Collegio dei Revisori dei Conti

Adele Albino
Marco Bertotto
Roberto Gramaglia

Assemblea

L’Assemblea dell’Unione regionale è un organo permanente composto dai Rappresentanti dei Soci dell’Unione; a ciascun Socio spettano uno o più Rappresentanti in relazione all’ammontare della contribuenza annua all’Associazione nazionale, secondo le modalità indicate nell’articolo successivo.

I Soci che sono Consorzi o altre persone giuridiche nominano i Rappresentanti di loro spettanza con deliberazione dell’Organo competente.

Hanno diritto a partecipare alle riunioni dell’Assemblea e ad essere eletti i Rappresentanti dei Soci che sono in regola con il pagamento dei contributi dovuti all’Associazione nazionale.

L’Assemblea dell’Unione regionale prende atto delle variazioni comunicate dagli interessati riguardanti la composizione della stessa e/o la rappresentanza dei Soci in essa nella prima riunione utile successiva a dette comunicazioni.

Il Consorzio interregionale con sedi in più Regioni partecipa all’Unione regionale del Piemonte sulla base della parte di contribuenza totale versata all’Associazione Nazionale proporzionalmente riferita, in ragione della superficie, alla sola Regione Piemonte.