Organi dell’Unione regionale

Presidente
Vittorio Viora

Vice Presidente
Ottavio Mezza
Vice Presidente
Adriano Paoletti
Vice Presidente
Ennio Torrielli
Direttore
Mario Fossati
Comitato Direttivo
Vittorio Viora
Ottavio Mezza
Adriano Paoletti
Dino Assietti
Giuseppe Caresana
Ersilio Troglia Ieri
Collegio dei Revisori dei Conti
Adele Albino
Marco Bertotto
Roberto Gramaglia
Assemblea
L’Assemblea dell’Unione regionale è un organo permanente composto dai Rappresentanti dei Soci dell’Unione; a ciascun Socio spettano uno o più Rappresentanti in relazione all’ammontare della contribuenza annua all’Associazione nazionale, secondo le modalità indicate nell’articolo successivo.
I Soci che sono Consorzi o altre persone giuridiche nominano i Rappresentanti di loro spettanza con deliberazione dell’Organo competente.
Hanno diritto a partecipare alle riunioni dell’Assemblea e ad essere eletti i Rappresentanti dei Soci che sono in regola con il pagamento dei contributi dovuti all’Associazione nazionale.
L’Assemblea dell’Unione regionale prende atto delle variazioni comunicate dagli interessati riguardanti la composizione della stessa e/o la rappresentanza dei Soci in essa nella prima riunione utile successiva a dette comunicazioni.
Il Consorzio interregionale con sedi in più Regioni partecipa all’Unione regionale del Piemonte sulla base della parte di contribuenza totale versata all’Associazione Nazionale proporzionalmente riferita, in ragione della superficie, alla sola Regione Piemonte.